ASSOCIAZIONE AGAVE ONLUS

Via Ortolani, 10
20024 Garbagnate Milanese (Milano)
Telefono +39/02/9957243
Fax +39/02/9957243
associazioneagave@studiocuter.it - associazioneagave@aol.com

Donazioni

Sette semplici modi per aiutare l’Associazione Agave Onlus iscritta all’Anagrafe Unica delle Onlus presso l'Agenzia delle Entrate Direzione Regionale della Lombardia del 02 agosto 2011.

1. Conto corrente postale: n° 5297252 intestato all’Associazione Agave Onlus.

2. Bonifico bancario ordinario: intestato all’Associazione Agave Onlus Via Ortolani, 10 – 20024 Garbagnate Milanese (Milano), Banco posta IBAN: IT11I0760101600000005297252

3. Bonifico bancario continuativo: Puoi dare un’unica volta indicazioni alla tua banca chiedendole di accreditare la somma che desideri donare e la frequenza. Questo ci permette di affidarci a una donazione continuativa e certa. Comunque in qualsiasi momento potrai sospendere i versamenti contattando direttamente la tua banca.

4. Rid bancario o postale: Puoi sostenere con una donazione continuativa, compilando il modulo per attivare un RID e inviandolo all’Associazione Agave Onlus per posta Via Ortolani, 10 – 20024 Garbagnate Milanese (Milano) per e-mail associazioneagave@studiocuter.it.

5. Devolvi il tuo 5x1000 all’Associazione Agave Onlus, firma e inserisci il codice fiscale 97549390157 nello spazio 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO) nel riquadro “nello spazio del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), delle associazioni di promozione sociale delle associazioni, fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'articolo 10 c.1 lettera A, del decreto legge n° 460/97. Un gesto che non ti costa nulla ma che per noi vale molto, perché il vero spreco è non aiutare chi aiuta.

6. Lasciti: Con una donazione o con il testamento, puoi fare un lascito di una parte dei tuoi beni e/o valori a favore dell’Associazione Agave Onlus.

7. Vuoi diventare socio dell'Associazione Agave Onlus? Non e' difficile Vi spiego come devi fare: Versamento con bonifico IBAN: IT11I0760101600000005297252 Banco Posta, oppure bollettino postale conto n° 5297252, intestato all'Associazione Agave Onlus specificando nelle note QUOTA SOCIO. Successivamente inviare email associazioneagave@studiocuter.it con gli estremi del versamento e tutti i dati anagrafici (nome cognome, data e luogo di nascita, residenza, numero telefonico) per predisporre la tessera di socio che vi verrà inviata per posta prioritaria. Le quote societarie per l'anno corrente: Socio semplice € 10,00 Socio sostenitore € 20,00.

CON LA TUA DONAZIONE USUFRUIRAI DI IMPORTANTE BENEFICI FISCALI Le donazioni a favore dell’Associazione Agave Onlus sono detraibili dall’imposta lorda in misura del 24% e fino ad un massimo di € 2.065,00. in alternativa con la legge “PIÙ DAI, MENO VERSI” (Legge n° 80 del 14 maggio 2005) è possibile dedurre le donazioni erogate dal reddito imponibile per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima € 70.000,00. USUFRUIRE DEI BENEFICI FISCALI E SEMPLICISSIMO, BASTA CONSERVARE LA RELATIVA ATTESTAZIONE DI DONAZIONE, VALE A DIRE: La ricevuta di versamento, nel caso di donazione con bollettino postale. Le note contabili o l’estratto conto della banca, nel caso di bonifico bancario.